Si è tenuta lo scorso 21 settembre la presentazione delle divise ufficiali della prima squadra di Sporting Altamarca, che celebra, proprio nel 2024, il suo trentesimo anniversario.
E proprio quest’anno, l’IPA Terre di Asolo e Monte Grappa ha trovato il suo posto in squadra: grazie alla collaborazione instaurata, il logo dell’Associazione è stato inserito nella divisa della prima squadra.
Sporting Altamarca da sempre ha preso ispirazione dal proprio territorio ed ha mostrato, negli anni, un forte senso di appartenenza: “Rappresentare l’Asolano e la Pedemontana del Grappa è una responsabilità unica, unica come la nostra terra, ricca di storia, cultura, arte e molto altro ancora; noi, con grande orgoglio, vogliamo portare questa unicità non solo in Provincia, non solo in Veneto, ma in tutta Italia”.
Presenti alla cena di gala per il trentesimo anniversario di Sporting Altamarca e per la presentazione delle maglie, Annalisa Rampin, presidente dell’IPA Terre di Asolo e Monte Grappa, Paolo Mares, sindaco del comune di Castelcucco, e Valerio Favero, sindaco del Comune di Possagno.